Togli l’orologio.
Spegni il telefono.
Qui non ci sono orari da rispettare
Togli l’orologio.
Spegni il telefono.
Qui non ci sono orari da rispettare
Due piani di puro romanticismo ricavati all’interno dalla torre antica di Palazzo Bello. Sapevi che qui ha vissuto per anni la Marchesa Roberti, grande amica di Leopardi? E oggi questa suite è il fiore all’occhiello delle nostre camere romantiche.
Si trova in una dependance privata, staccata dal resto dell’hotel; così possiamo assicurarti un’atmosfera intima ed esclusiva. Perché qui entri, ti chiudi la porta alle spalle e non ci sei più per nessuno.
E poi loro: le finestre sui 4 lati. No, per la nostra camera con spa privata non ne abbiamo lasciato neanche uno. Così puoi scegliere da quale orizzonte goderti i nostri meravigliosi tramonti.
Da lassù, osserverai da una posizione privilegiata la danza delle silenziose colline marchigiane; vedrai il mare in lontananza giocare con i colori: verde freddo il mattino, azzurro striato durante il giorno, grigio quiete la sera. E le piante ti sembreranno luccicare, quasi come se le foglie fossero di cera.
No, per quanto ci sforziamo non riusciamo proprio ad immaginare una cornice più bella per la tua fuga romantica con spa.
Psss… se sei il tipo che di romanticismo non ne ha mai abbastanza, ti sveliamo un segreto: di notte, da queste finestre, il cielo sembrerà così vicino che quasi riuscirai a toccarlo.
Se non è una vacanza stellata questa…