Cara beltà che amore / Lunge m’inspiri…
Cara beltà che amore / Lunge m’inspiri…
Eh si, non c’è solo pessimismo nei versi del famoso poeta recanatese. Anzi, Leopardi ha una sensibilità nel descrivere i sentimenti più dolci come l’amore che spesso spiazza chi è abituato a pensarlo come un “pessimista cosmico”.
Insomma dai, Leopardi in fondo era un romanticone. E come avrebbe potuto non esserlo se ogni volta che si affacciava dal suo colle veniva rapito dalla bellezza, dai colori e dalla meraviglia di un paesaggio come quello marchigiano che farebbe venire a chiunque gli occhi a cuoricino?
Ti chiederai perché ti raccontiamo tutto questo… Facile: solo per dirti che se stai cercando il posto perfetto per trascorrere un weekend romantico nelle Marche, l’hai appena trovato: l’Hotel Palazzo Bello a Recanati.
Qui il romanticismo lo prendiamo veramente sul serio. Ecco perché per alle coppie che cercano una fuga romantica a 5 stelle abbiamo riservato la nostra speciale suite con spa privata.
È separata dal resto della struttura, così possiamo garantiti tutta la privacy che il tuo weekend romantico merita. Per arrivare dovrai percorrere una piccola stradina sterrata; pochi minuti e la vedrai li, mente domina, forte e solitaria tutta la nostra cinta di colline.
La torre è quella originale dell’antico Palazzo Bello, la dimora storica della Marchesi Roberti: intonaco a mattoncini e due piani che renderanno la tua piccola fuga molto più che romantica. Al piano terra una spa privata, al primo piano un super letto matrimoniale e le grandi finestre sui 4 lati. Davanti a te, la sfilata di colori e suoni della natura. Sullo sfondo il mare, sereno e silenzioso.